♠ Concilio ♣Nei secoli i Vampiri hanno costruito una societa' articolata e con rigide regole. Un concilio formato da sette Vampiri millenari ha sede a Parigi e da li' controlla tutti i suoi ‘figli’. Ogni Vampiro discende, infatti, direttamente o indirettamente, da uno di questi sette, la sua Sourdre de Sang.
I sette membri sono:
-
Oliver the Earthmover il piu' vecchio dei membri del concilio, un australopiteco, ed era in grado di muovere la terra provocando terremoti e disastri naturali.
-
Il Viaggiatore, in grado di occupare e controllare i corpi di altri vampiri anche a grandissima distanza. Il suo servo umano e' Balthasar
-
Morte d'Amour (o Lover of Death), da cui discendono i vampiri in grado di decomporsi e quelli che si nutrono di paura. Questi Vampiri sono in grado di rigenere quasi ogni danno e quindi possono essere uccisi con sicurezza solo con il fuoco riducendoli in cenere.
-
Belle Morte (o Beatiful Death), e' una splendida vampira dal lunghi capelli neri da cui discendono i vampiri in grado di nutrirsi di sesso. I Vampiri della sua stirpe sono in genere molto belli e i loro poteri sono quasi sempre legati al sesso. Ha potere su tutti i felini.
-
Padma, il Maestro delle Bestie, di origine indiana, ha potere su ogni tipo di animale e licantropo. E' considerato il piu' debole fra i membri del concilio. Il suo Servo Umano e' il capitano Thomas Carswell, mentre il suo Servo Licantropo e' Gideon, una tigre mannara.
-
The Dragon, una vampira di origini cinesi da cui discendono Vampiri guerrieri.
-
La Regina degli Incubi (o Marmee Noir, o The Queen of All Darkness), regina e madre dei vampiri, colei da cui tutti i vampiri e i licantropi discendono, da 1000 anni addormentata ma in grado di agire attraverso i propri sogni anche a grande distanza. Ha potere su tutti felini, e i suoi poteri lasciano un profumo di gelsomino. Il suo risveglio e temuto da tutti gli altri membri del Concilio.
Edited by .Ruka. - 28/4/2009, 09:26
Rose Noire
Il mio cuore e il mio desiderio sono così lontani
Sono sola ora
Sento il lento battito girare veloce
Niente più respiro
Sto ritornando nel mio stesso inferno

~
♠ ~
♠~
♠ ~
♠ ~