| |
 Lucifer ♥ David
 Group: FounderPosts: 6269 Status:  | |
| Le studentesse frequentano lo stesso agglomerato scolastico composto dalle tre prestigiose scuole di St. Miator, St. Spica e Le Rim. Tutte e tre le scuole sono caratterizzate dal fatto di essere sorte molto vicine le une alle altre e di condividere diverse strutture presso la Collina di Astrea, un luogo lontano dalla vita mondana e in cui le studentesse possono concentrarsi sui propri studi. Ecco qui il regolamento per le scuole femminili Ogni studentessa deve avere una compagna di camera, portare la divisia e seguire le regole dell'istituto. Non possono uscire dalla scuola senza il consenso della direttrice (che sono io, quindi chiedete a me se dovete far andare le vostre pg in città) Il consiglio studentesco è formato da tre ragazze delll'ultimo anno, la presidentessa onoraria è Shizuma HanazonoLe sezioni e le età Medie Dai 10 hai 13 Superiori Dai 14 hai 17
1° anno 14-15 2° anno 16 3° anno 17
L'università però è gestita in modo differente rispetto alla scuola superiore e media Università Dai 17 hai 24 (possono anche esserci dei fuori corso) C'è un'associazione all'interno della scuola che è unica per tutte e si chiama Yamayurikai Quest'associazione è importantissima per la scuola e chi ne fa parte ha le carte in regola per avere un'ottima posizione sociale al finire delle scuole L'associazione si divide in tre famgilie:
- Famiglia Rosa Chinensis (la più importante e prestigiosa)
- Famiglia Rosa Gigantea
- Famiglia Rosa Foetida
E qui trovate i gradi e loro compiti
Rosa: figura di grado massimo nello Yamayurikai.
Rosa en bouton: è la petite sœur di una Rosa, il cui titolo è reso dal termine francese per bocciolo.
Rosa en bouton petite sœur: è la petite sœur di una Rosa en bouton. Si occupa di lavoretti di supporto per le studentesse degli anni superiori e provvede a mantenere pulita la Casa della Rosa.
Ecco qui il nome dei pg che fanno parte di quest'associazione nei gradi massimi
Chinensis Rosa ~ (dell'ultimo anno delle superiori) Rosa ~ en bouton (del secondo anno delle superiori) Rosa ~ en bouton petite sœur (del primo anno delle superiori)
Gigantea Rosa ~ (dell'ultimo anno delle superiori) Rosa ~ en bouton (del secondo anno delle superiori) Rosa ~ en bouton petite sœur
Fœtida Rosa ~ (dell'ultimo anno delle superiori) Rosa ~ en bouton (del secondo anno delle superiori) Rosa ~ en bouton petite sœur (del primo anno delle superiori)
La presidentessa onorario ed Etoile dell'associazione è Shizuma Hanazono
La Casa delle Rose: è l’edificio presso cui si riunisce lo Yamayurikai, . Edited by .Ruka. - 8/6/2009, 15:50 Rose Noire
Il mio cuore e il mio desiderio sono così lontani Sono sola ora Sento il lento battito girare veloce Niente più respiro Sto ritornando nel mio stesso inferno  ~ ♠ ~ ♠~ ♠ ~ ♠ ~ ♠ ~ ©don't copy .Ruka. ♪
|
| | |