Rose Noire - vampire gdr

Reply
Una bevuta tra amici
view post Posted on 23/9/2009, 21:20"quote

Lucifer ♥ David

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:56

Connor
:connor:
Ero passato a prendere il mio amico Rei a casa sua. Avevamo fatto un giro in moto per la città poi eravamo capitati al Dance... Quel posto era pieno di lupi e vampiri, un posto adatto per me ma non sapevo se lo era anche per Rei. Comunque sapevo che si sarebbe adattato, era uno dei miei più cari amici e conosceva il mio segreto. Per questo quando avevo qualcosa ne parlavo con lui.
Entrammo al bar e ci sedemmo al bancone. Una ragazza dai capelli neri e gli occhi marroni di chi la sapeva lunga ci servì due birre. Sorseggiai il liquido con gusto, era da un pò che non vedevo il mio amico!! - Domani vengono anche i miei fratelli... Ted e Brian... Non sò se ce li voglio lì tutti! Sono stressanti... Ma tu che mi dici tutto bene in officina? - non amavo parlare di me e lui lo sapeva.

image

imageRose Noire

Il mio cuore e il mio desiderio sono così lontani
Sono sola ora
Sento il lento battito girare veloce
Niente più respiro
Sto ritornando nel mio stesso inferno
image
~ ~ ~ ~ ~ ~

©don't copy .Ruka. ♪

mp mail home Top
view post Posted on 23/9/2009, 21:38"quote

Yuri è meglio!

•••••••

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:49

Rei
:Rei:
Entrati al Dance ci accomodammo al bancone e prendemmo due birre,quel posto mi metteva una leggera e strana sensazione ma in fondo dopo un pò non ci facevo nemmeno più caso...
Scoprì che alla festa si radunavano tutti i fratelli di Connor e già da lì mi veniva da ridere..si decisamente sarebbe stata una serata divertente.
-Bene dai...tiriamo avanti nonostante le apparenze..- Sorseggiai la mia birra -Oggi siamo stati letteralmente assaltati,sembrava che tutte le auto della città sii fossero rotte.- Risi ignorando chi mi stava attorno.Per quanto potessero essere io ero uscito per divertirmi che gli altri lo considerassero fastidioso o meno!
-Ma chi è la gente che non conosco che vuoi invitare..?Una che ti piace..?- Lo stuzzicai ridendo.

mp mail home Top
view post Posted on 23/9/2009, 21:50"quote

Lucifer ♥ David

Connor
Mi disse che oggi aveva lavorato come un dannato. Io lo ascoltai fissando un punto non meglio precisato. Mi andò quasi di traverso la birra quando sentii che mi diceva se avrei invitato una ragazza che mi piaceva!
Pensai a Liz e me la immaginai in un bel vestito.. Guarda allora Rei, per non pensare a lei ed al suo corpo, alle sue labbra ed al suo profumo dolce.
- Ti sembra normale farmi domande del genere mentre sto bevendo? Lo sai che potrei ucciderti per molto meno? - dissi mentre alzavo un sopraciglio. Mandai giù un altro sorso di birra poi dissi - Comunque ci sarà una ragazza che m'interessa quindi tieniti lontano da lei- tornai a fissare quel punto non meglio identificato. Liz era pratcamente il motivo vero per cui facevo la cena. L'avevo vista così fragile e sofferente, volevo proteggerla anche se non la conoscevo per niente. Forse mi stavo rammollendo del tutto.

image

imageRose Noire

Sono sola ora
Niente più respiro
image
~ ~ ~ ~ ~ ~

©don't copy .Ruka. ♪

mp mail home Top
view post Posted on 23/9/2009, 22:10"quote

Yuri è meglio!

•••••••

Rei
Dovetti trattenermi per non ridergli in faccia.Certe reazioni di Connor erano davvero esilaranti...
-Tranquillo Connor...non la sfiorerò nemmeno con lo sguardo..- Mi chiesi comunque chissà come fosse,magari s'era trovato una ragazza come si doveva finalmente...anche se io ero l'ultima persona al mondo che potesse parlare,ma come dicevo sempre io ero ancora troppo giovano...quanto ero scemo!
-E dimmi...sta signorina come sarebbe?Hai finalmente trovato chi ti metterà il collare?- Sorseggiai la birra ironicamente.

mp mail home Top
view post Posted on 23/9/2009, 22:15"quote

Lucifer ♥ David

Connor
Non lo guardai, sapevo che aveva ragione, le donne che avevo avuto erano state tutte una delusione. Sopratutto perchè una volta che scoprivano il mio segreto se la filavano a gambe levate. Finii la mia birra tutta in un sorso poi dissi sorridendo - Per ora mi piace... Poi vedremo cosa succede - ordinai altre due birre. Rei avrebbe voluto ridermi in faccia ed io avrei voluto dargli un pugno!! Che bell coppia di amici!!- Tu invece amico... Ancora niente? era un idiota che giocava con tutte, anche quelle fidanzate o sposate. Ma eravamo giovani qualche cazzata la si poteva anche fare.

image

imageRose Noire

Sono sola ora
Niente più respiro
image
~ ~ ~ ~ ~ ~

©don't copy .Ruka. ♪

mp mail home Top
view post Posted on 23/9/2009, 22:39"quote

Yuri è meglio!

•••••••

Rei
Scossi la testa e dopo aver finito la prima birra attesi che ci servissero le successive -Il sottoscritto è ancora libero sulla piazza e intende rimanerci ancora per un pò..per il momento non credo proprio di essere il tipo da storia seria..- La tipa al bancone ci portò le due birre ed io le sorrisi col ricambio ammiccante di lei.. -Mi spiace ma il genere femminile ha ancora bisogno di me...non posso abbandonarle così!- Risi mandando giù un sorso.Pensare che la mattina avrei avuto un corso mi metteva i brividi me quella sera volevo rilassarmi davvero un pò..

mp mail home Top
view post Posted on 23/9/2009, 23:00"quote

Lucifer ♥ David

Connor
Scossi la testa, non sarebbe cambiato molto facilmente. Ma tanto era solo perchè non aveva trovato ancora quella giusta. Lo sapevo!
Notai i suoi occhi bramosi sulla cameriera, forse quelal sera se la sarebbe potata a casa. Come me lui era un tipo che acchiappava facilmente.
Solo che io non amavo attorniarmi di donne, loro non amavano i licantropi ed a volte rischiavo di trasformarmi davanti a loro. - Vuoi portartela a casa sta sera ? - chiesi bevendo la mia birra. Lo guardai con la coda dell'occhio, probabilmente lo avrebbe fatto. Anzi sicuro!! Si divertiva così.

image

imageRose Noire

Sono sola ora
Niente più respiro
image
~ ~ ~ ~ ~ ~

©don't copy .Ruka. ♪

mp mail home Top
view post Posted on 23/9/2009, 23:56"quote

Yuri è meglio!

•••••••

Rei
Guardai Connor con un leggero sorriso -Cosa te lo fa pensare,sembro così disgraziato?- Domandai con tono fintamente risentito poi risi -Comunque chissà...è carina devo dire,mi stuzzica..- Lo guardai come uno che la sapeva lunga.Tutto sommato era frequente per me quel tipo di serata e lui lo sapeva -Peccato che lei stia mettendo la testa a posto signore..- Bevvi un altro sorso e rincollai gli occhi alla schiena della cameriera -Già...un peccato..- Già mi pregustavo il finale della serata.

mp mail home Top
view post Posted on 24/9/2009, 10:11"quote

Lucifer ♥ David

Connor
Finii la mia birra poi sorrisi ironicamente - Non credo che sia questione di essere disperato o no - lo guardai e sorrisi quando disse che era un peccato che io avessi messo la testa a posto. Non ero convinto che fosse esattamente così infatti glielo dissi - Questa ragazza... Mi piace però non sò se funzionerà... Ha un fratello rompiscatole - dissi e poi mi presi un bicchiere di wisthy. Avevo bisogno di roba forte.

image

imageRose Noire

Sono sola ora
Niente più respiro
image
~ ~ ~ ~ ~ ~

©don't copy .Ruka. ♪

mp mail home Top
view post Posted on 24/9/2009, 19:04"quote

Yuri è meglio!

•••••••

Rei
Mi scappò un risolino -Ha il cane da guardia?- Domandai divertito -Povero,povero Connor...- Risi e buttai giù tutto quello che restava della birra -Vedrai che ce la farai...sei un osso duro e quello non può stargli appiccicato tutto il tempo..- Gli diedi una bonaria pacca sulla schiena e mi feci fuori un altra birra,stavolta scura mentre sorridevo alla cameriera.Per quella sera ero già coperto....

mp mail home Top
view post Posted on 28/9/2009, 07:31"quote

Lucifer ♥ David

Connor
Dovevo dirgli di quello che era successo al bosco, lo avrei fatto ma in quel momento squillò il telefono. Risposi scocciato, speravo proprio non fosse Jean-claude - Pronto...- la mia risposta fu dura ma appena sentii la voce di Dominic mi misi subito allerta. ERa successo qualcosa a Cosette qualcosa di molto brutto e strano! - Cosa? E' in ospedale? No! Anzi Andrè l'ha portata via? - questo avrebbe fatto infuriare Jean-claude si era così. E oltretutto non sopportavo che Cosette stesse male... Mentre io facevo il ragazzo adolescente lei era sola a combattere contro i cattivi. Sarei dovuto andare con lei invece di farmi gli affari miei. Sbuffai poi riagganciai - Altri casini per me... - diedi un rapido sorsone al mio "bibitone" e poi dissi - Mentre ero con quella ragazza... Cosette è stata aggredita. Non ne voglio parlare qui, ci sono troppi occhi e troppe orecchie... -
ero serio e guardavo il vuoto come spesso facevo - Senti, io vado a casa. Ci vediamo alla cena... - non diedi altre spiegazioni perchè sapevo che Rei mi avrebbe ascoltato l'indomani. Ero troppo "ubriaco" per fare qualsiasi cosa!

image

imageRose Noire

Sono sola ora
Niente più respiro
image
~ ~ ~ ~ ~ ~

©don't copy .Ruka. ♪

mp mail home Top
view post Posted on 28/9/2009, 09:26"quote

Yuri è meglio!

•••••••

Rei
Mi feci serio all'istante,non era il momento di fare i cretini quello.
-Certo,vai pure a casa...io rimango ancora un pò..- Gli diedi una leggera pacca sulla schiena -Riposati o sarai uno straccio alla cena..- Detto questo,lo salutai e lo lasciai andare.

mp mail home Top
view post Posted on 28/9/2009, 09:31"quote

Lucifer ♥ David

Connor
Capì all'istante così non dovetti spiegare niente altro. Sorrisi fugacemente e poi me ne andai.

[continua nell'ufficio di Dominic]

image

imageRose Noire

Sono sola ora
Niente più respiro
image
~ ~ ~ ~ ~ ~

©don't copy .Ruka. ♪

mp mail home Top
12 replies since 23/9/2009, 21:20

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Rose Noire
Affiliazioni speciali Gemellaggi Iniziative
Rozen Maiden World [».Nightmares Lullaby GDR__Macabre Requiem Of a Bloody Midnight Madness~
Hino Matsuri Like »Red Kiss ! Vampire Lovers graphic Manga Maniac © {CLAMP} no yume ~ first community
Chibi Manga Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Love GDR Like »Red Kiss ! Image and video hosting by TinyPic Anti Pro Ana QuestoForumNonSeLaTira! Vanessa d a i l y;;(C) *.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!} • CKSI ~ Contagious Kristen Stewart Italia Il forum siete voi! ILoveMusic_GioGiò's Portfolio Lost in a Twilight Un giorno migliore Invisible Characters Lovers Stop Breathing - Bells; Portfolio
Affilliazioni semplici
Fantasy World GDR  { Glassy ,Key • Be curious; } Vale & Mary Porfolio { Frozen Zero Project ~ [Pandora Hearts Manga & Anime SUB ITA] Stars Anime World! Hanabi Temple Hot Juice ~Nabari no Ou† Italian Forum  © Kontagious: Kristen Stewart italian team Damned dream gdr xD ~ Girls are fun;; K!@retta portfolio Kathe Moennig Shane Forum
Lotterie & altri contest Credits
Creative Commons License
This opera by .Ruka. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at rosenoire.forumfree.net.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://rosenoire.forumfree.net/.
Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY
Per la grafica si ringrazia ,sarah;